mercoledì 28 marzo 2012

Back

Ciao ragazze/i, da quando non ho più scritto sul blog è successa una cosa.. terribile.. MI SONO, mannaggia a me, TAGLIATA I CAPELLI così:
Hi guys, since I've packed in writing in my blog, it happened a devasting thing: I cut my hair. In that way:

Questo ha scaturito in me grande pentimento ma.. pochi giorni fa ho forse trovato la soluzione!
That threw me in a phase of deep penance but.. few days ago maybe I have found the solution!

INSPIRATIONSSS:


Ho scoperto, grazie a #SHAMPALOVE, una catena di parruchhieri di Londra (che si chiama BLEACH) che tinge anche i capelli scuri di colori tipo questi.. Cioè ovviamente so che vado incontro alla rovina completa dei miei capelli e/o punte, però poco male, tanto sono già corti, al massimo li ritaglierò (:
Ma qual'è la ragione che mi ha portato a simile decisione? ne ho due: la prima è che io entrerò presto nel mondo del lavoro e non avrò più la possibilità (in un ambiente di tailleur) di fare una simile pazzia; e la seconda è che come voi tutti sapete, i Maya hanno predetto la fine del mondo per questo Dicembre, quindi io non vorrei rischiare di non aver fatto tutto quello che più mi piace.

I have found, thanks to #SHAMPALOVE, a blog you all should read, a chain of London hairdressers (named BLEACH) which uses to dye also dark hair to bright or unusual colors.. Obviously I am aware that, after this madness, my hair could be like straw, anyway they are already short, at worst I'll re-cut them (:
But which is the reason that brought me to thid decision? I have two reasons: the first is that I'll enter the world of work in few months and I'll never ever have the possibility (in a tailleur's envinronment) to do such a craziness and second, as you all know, Mayan predicted the end of the world this December, so I don't want to risk not to have done whatever I wanted.

3 commenti:

Bubble My Licorice ha detto...

I love blue and pink hair :)
Now I have pink hair but I'm thinking of dying them blue!

http://www.bubblemylicorice.blogspot.com/

alex ha detto...

Your hair! It is just amazing! I love each and every one of these pictures(: And you are beautiful!

giorgetta ha detto...

great article