giovedì 13 maggio 2010

Il chiodo finalmente // Finally the Zip Jacket

Finally I've buyed the Zip Jacket (is there someone that knows its true name in english?), copied from my friend Ila, this afternoon from H&M.
I wore it directly outside the shop and I think I was looking just crazy in that moment (;
However I love it very much <3 I think that until the weather is bad I'll wear it like a second skin.. And maybe also when it will be hot (;

Finalmente mi sono comprata il Chiodo (copiato alla mia amica Ila <3) oggi pomeriggio da H&M.
Me lo sono messo direttamente all'uscita del negozio e sembravo impazzita a cambiarmi li fuori (; Che scene!
Lo amo molto comunque <3 Credo che finchè farà freschino lo indosserò come una seconda pelle.. E forse anche quando farà caldo ahah(;








Zip Jacket//Chiodo: H&M
T-shirt//Maglietta: Edwin
Slim Pants//Pantaloni: Benetton
Shoes//Scarpette: Golden Goose
Earrings//Orecchini: Gina Tricot



Today I've just found out that I'm falling in love with anchors and I think I'm going to tattoo it on my foot soon <3<3
Please, take a look to the draw I've just made this morning when I was at my marketing class (yes, I've copied it from the print of my today t-shirt) (;

Oggi ho scoperto che mi sto veramente innamorando delle ancore e credo che me ne tatuerò presto una sul piedino <3<3
Date un'occhiata al disegno che ho fatto stamattina mentre stavo "seguendo" la lezione di marketing delle piccole-medie imprese (sisi l'ho copiato dalla maglietta che avevo su) (;


8 commenti:

Carina Joana ha detto...

The jacket is Fiercee!
I love the outfit!

Niky Casadei ha detto...

Thanks girl <3

Anonimo ha detto...

Carino il chiodo, io preferisco modelli più corti o più avvitati ma non male :D

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Flaviana Boni ha detto...

grazie per il commento!

anch'io adoro le ancore! :)

http://dressupfor.blogspot.com/

Eli ha detto...

Ciao! Grazie per il commento! Sono passata a salutarti!
(carino il chiodo, un must perfetto per ogni occasione!)

The Gummy Sweet

C. ha detto...

che bella quella giacca!
p.s. sei bravissima a disegnare!

NAYRA LAISE ha detto...

Hai fatto un'ottima scelta.E' un capo molto versatili e utile.Sicuramente lo indosserai tanto!!

Niky Casadei ha detto...

Grazie ragazze (;
Ps. Corinne l'ho copiata pari pari dalla maglietta (;