giovedì 29 aprile 2010

The Eternal City

Io e Eddy siamo stati due giorni a Roma questo fine settimana, un po per vedere la città che non avevamo mai visitato, un po per vedere gli internazionali di tennis alla domenica.. E' stato molto bello e mi sono impressionata della massa storica e culturale che quella città porta con se.. Incredibile

Eddy and me took a journey of two day in Rome last week-end, just for see the city that neither of us have been visited before and for see the International of Tennis the day after. I enjoyed this journey very much and I've been impressionated from the historical and cultural number of things I've seen here: it's such incredible..






Nell'ultima il mio ragazzo è un po blasfemo davanti a San Pietro è.. (;
In the last pic my boyfriend is just a little bit blasphemous in front of San Pietro Cathedral.. (;

1 commento:

Linda ha detto...

Io adoro Roma! Non ci vado da parecchi anni purtroppo, ma mi piacerebbe tornarci presto ^^
Bacio